ETHEREUMCosa stanno facendo questi attori del mercato di Ethereum, Chainlink, Binance Coin?

ETHEREUMCosa stanno facendo questi attori del mercato di Ethereum, Chainlink, Binance Coin?

Il mercato delle criptovalute sta evidentemente attraversando un altro periodo di caduta libera. In effetti, il prezzo di un asset importante come Bitcoin è sceso sotto i $ 35.000. Con Ethereum, la situazione è stata leggermente peggiore poiché la sua valutazione è scesa sotto i 2.150 dollari per la prima volta dal 24 maggio.

Tuttavia, mentre l’azione sui prezzi ha urlato ribassista sui grafici, le balene sono state piuttosto attive in questo periodo volatile. Qui, è anche importante notare che siamo ancora in mezzo a una forte incertezza, il che significa che i rialzisti hanno la possibilità di recuperare forza. Dogecoin valore è positivo.

Tenere sotto controllo l’attività delle balene potrebbe consentirci di avvicinarci a particolari altcoin con maggiore sicurezza o di tenerci alla larga da quelli con possibili bandiere rosse.

Le balene di Ethereum sono in fiamme!

Il valore di Ethereum potrebbe essere crollato rapidamente dai suoi livelli di ATH, ma dopo la suddetta correzione, l’offerta detenuta dai migliori indirizzi è aumentata costantemente. Anche la percentuale dell’offerta circolante totale detenuta dai migliori indirizzi ETH è scesa al 18,4%, ma era del 19,8% al momento della stampa. In numeri quantificabili, più di 1,3 milioni di ETH sono stati accumulati da questi indirizzi di balene dopo l’incidente del 19 maggio.

È una visione piuttosto contraria considerando che il prezzo di ETH si è sgonfiato, non riuscendo a superare i $ 3.000. Ma si può anche dedurre che il futuro di Ethereum è ciò di cui si preoccupano gli investitori. Ethereum si sta dirigendo verso la sua più grande scadenza delle opzioni il 25 giugno e potrebbe avere un forte impatto sul suo prezzo.

Inoltre, è ampiamente previsto che anche il London Hard fork scenderà a luglio, che introdurrà il protocollo EIP-1559. Ethereum ha anche annunciato che il 24 giugno sarà disponibile il testnet per l’hard fork. Cryptofriends.io è positivo.

Gli indirizzi delle balene di Binance sono aumentati

Per Binance Coin, anche il numero di indirizzi di balene è aumentato e, da un punto di vista fondamentale, ha avuto anche un senso. BNB gestisce tutto ciò che riguarda Binance e la posizione dell’exchange nel mercato è abbastanza forte, indipendentemente dalle condizioni rialziste/ribassanti.

A lungo termine, la ripresa del mercato sarebbe sempre in linea con una ripresa rialzista per BNB. L’asset che è inferiore del 50% ai suoi livelli di ATH può quindi essere considerato un intervallo di accumulo ideale.

Chainlink – Non più forza in Hodlers?

Sorprendentemente, Chainlink è uno degli asset che ha visto un consistente calo dell’offerta detenuta dai migliori indirizzi. Qui, è anche importante notare che la diminuzione dell’attività delle balene è in corso dall’inizio del 2021. Curiosamente, all’inizio dello scorso anno, l’attività delle balene aveva dominato la rete di LINK, quindi è un cambiamento completo rispetto al suo precedente livello di coinvolgimento.

Dal punto di vista dello sviluppo, Chainlink continua a sviluppare partnership e collaborare con più organizzazioni per miglioramenti DeFi, quindi una diminuzione degli indirizzi delle balene potrebbe anche significare una maggiore distribuzione. Eppure, la mancanza di indirizzi più elevati potrebbe essere indicativa di una perdita di fiducia nella sua valutazione a lungo termine.

Paul

Leave a Reply

Your email address will not be published.